Cosa sono gli incontri extraconiugali?

Che ne diresti di conoscere qualcosa di più degli incontri extraconiugali? Ti piacerebbe entrare in questo mondo segreto e libidinoso?

Gli incontri extraconiugali permettono a persone impegnate, di conoscere altri impegnati a loro volta, in cerca di momenti di rilassatezza, follia, divertimento, sesso selvaggio, tutto quello che vuoi!

Se sei stanco della tua vita quotidiana, se ti va di provare nuove sensazioni, emozioni forti, prova a conoscere altre persone, uomini e donne anch’essi impegnati, pronti ad aprirsi con te.
Grazie agli incontri extraconiugali potrai conoscere tantissime persone, impegnate come te, in cerca di divertimento, di provare il brivido del proibito, senza costrizioni, senza pregiudizi.
Perché non provi anche tu un momento di follia pura? Che c’è di male a conoscere altre persone e divertirsi un po’? Sei una persona che ha sempre dato tutto all’altro, ma adesso vuoi prenderti un momento tutto per te, fatto solo di piacere, senza implicazioni affettive. Hai questa possibilità, perché non approfittarne?

Ormai sono sempre di più gli italiani che si danno agli incontri extraconiugali, perché è bello, divertente; puoi provare sensazioni piacevoli ma soprattutto non devi impegnarti, perché anche l’altro ha un partner come te e quindi non vuole altro che spassarsela con te.

Perché dovresti rinunciare a questa opportunità?

cuore spezzato per tradimentoNon hai nulla da perdere ma solo da guadagnarci! Potrai farlo in tutta tranquillità comodamente da casa tua, grazie ad internet; nessuno potrà mai saperlo, perché il tutto avviene nella totale privacy. Pensa che già migliaia di utenti hanno provato questa esperienza prima di te e sono soddisfatti al 100%. Inoltre la loro vita sessuale è migliorata di gran lunga; sono persone più serene anche con il proprio partner. Spesso un incontro on line può portare dei miglioramenti anche nella vita di coppia. Quindi se stai attraversando un momento di crisi prova a conoscere nuove persone. Riscoprirai la voglia di amara, di divertirti, di provare piacere fisico come da tempo non lo provavi.
Potrai semplicemente parlare con nuove donne e uomini, confidarti con loro, fare del buon sesso virtuale, oppure incontrarli dal vivo.

Noi non riteniamo che sia deplorevole incontrare qualcuno al di fuori del rapporto con il partner, se questo può aiutare uno dei due a stare meglio. Pensa che molte coppie, consapevoli di ciò, addirittura scelgono consapevolmente di introdurre un terzo nel loro rapporto, coscienti di quanto possa essere importante per loro un diversivo ne loro rapporto. Altre volte capita che ognuno trovi una persona con cui divertirsi un po’, per poi ritrovarsi insieme più uniti di prima. Quindi se hai perplessità su questo argomento puoi anche parlarne liberamente al tuo partner e venere cosa ne pensa. Se invece già sospetti che lei o lui non sarà d’accordo, puoi sempre conoscere altre conoscere in tutta tranquillità, tanto il tuo partner non lo saprà mai, poiché è sempre garantita la privacy, quindi nessuno saprà mai cosa stia facendo e con chi.
E tu cosa ne pensi? Hai mai provato forti sensazioni con altre persone? Sei pronto anche tu a questo meraviglioso e divertentissimo mondo degli incontri extraconiugali e a liberarti dai pregiudizi?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*